Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSarno, uccise il padre durante un litigio: sconterà 12 anni di carcere

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, Sarno, cronaca, omicidio, carcere

Sarno, uccise il padre durante un litigio: sconterà 12 anni di carcere

L'accusa è stata derubricata da omicidio volontario a omicidio preterintenzionale, in quanto è stata riconosciuta la sua parziale infermità mentale.

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 21 febbraio 2023 15:09:55

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Fu omicidio preterintenzionale e non volontario. La sentenza emessa ieri dalla Corte d'Assise di Salerno ha condannato a 12 anni di carcere l'uomo che uccise il padre, ad aprile scorso, a Sarno.

L'accusa è stata derubricata in quanto è stata riconosciuta la sua parziale infermità mentale.

La vittima, un uomo ucraino di 65 anni, fu trovata morta nella propria casa, dopo che il figlio aveva chiesto aiuto ai vicini a seguito di un incidente domestico.

In realtà, l'uomo aveva colpito il padre al petto con un coltello durante un litigio. L'imputato è stato arrestato alcune settimane dopo, quando gli investigatori hanno scoperto il suo tentativo di cremare il padre nel suo paese d'origine, temendo che la giustizia italiana potesse condannarlo.

La difesa ha sostenuto la carenza di prove, in quanto non è stato individuato un movente, testimoni o impronte sull'arma del delitto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100716103