Ultimo aggiornamento 2 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaScafati schiera l'Esercito per frenare il Covid: oltre 560 positivi in città, controlli agli esercizi commerciali

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Scafati

Scafati schiera l'Esercito per frenare il Covid: oltre 560 positivi in città, controlli agli esercizi commerciali

Ciò al fine di evitare, durante le festività natalizie, assembramenti nei supermercati che possono facilitare la diffusione del virus

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 7 dicembre 2020 08:09:02

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il Covid 19 continua a destare non poche preoccupazioni a Scafati. Con i 45 guariti in città, i positivi totali scendono a 563, un numero ancora elevato.

Come ha confermato il sindaco Cristoforo Salvati, sul fronte dei controlli è presente in città l'esercito italiano che insieme ai carabinieri, alla guardia di finanza e alla polizia municipale sta effettuando il pattugliamento del territorio.

Inoltre, il primo cittadino ha emanato l'ordinanza n. 53 con la quale ha ordinato, ai titolari o gestori di esercizi commerciali della media e grande distribuzione di generi alimentari presenti sul nostro territorio, di attivare uno specifico controllo interno con personale preposto per il puntuale rispetto delle norme anticovid. Ciò al fine di evitare, durante le festività natalizie, assembramenti nei supermercati che possono facilitare la diffusione del virus.

Nella giornata di oggi, il sindaco Salvati estenderà l'ordinanza anche alle attività che si occupano della media e grande distribuzione di generi non alimentari.

Leggi anche:

Covid, a Scafati scuole chiuse fino al 22 dicembre. In arrivo restrizioni per supermercati

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103019100