Ultimo aggiornamento 3 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaScambiata per un Toro, mucca blocca la Statale Amalfitana /Foto

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana, Traffico, Animali in strada

Scambiata per un Toro, mucca blocca la Statale Amalfitana /Foto

Il grosso bovino ha caricato l'auto dei carabinieri intervenuti sul posto

Inserito da (Admin), domenica 11 aprile 2021 09:01:18

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

La Statale Amalfitana è in questo momento bloccata tra Vietri Sul Mare e Cetara, poco prima del Fuenti, a causa di un grosso bovino sulla carreggiata.

Ancora sconosciute le modalità con cui la mucca, inizialmente scambiata per un toro visto il modo in cui caricava, avrebbe raggiunto la Costiera Amalfitana. Traffico inevitabilmente bloccato, in linea con le belle domeniche del passato pre covid.

Immediato l'intervento dei Carabinieri sul posto che, secondo le nostre fonti, si sarebbero visti caricare dall'animale, evidentemente impaurito e spaesato.

Immaginate cosa sarebbe successo in una normale domenica di aprile senza restrizioni anti covid. I militari dell'arma sono in attesa dell'intervento dell'unità sanitaria e del proprietario del grosso animale.

Aggiornamento ore 9:30

Il grosso bovino, con l'ausilio del contadino da cui si era allontanato, è stato trasportato fuori dalla carreggiata liberando l'arteria e la lunga coda che si era formata in entrambi i sensi di circolazione.

Fontee foto: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106135108