Tu sei qui: CronacaSchianto in autostrada a Salerno: Margherita finisce in coma, poi muore in ospedale. Aveva 24 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 agosto 2023 08:37:39
Tragedia a Ferragosto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, in direzione sud, all’altezza dello svincolo di Fratte.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", una coppia di giovani in moto è rimasta gravemente ferita dopo un violento impatto. Ancora sconosciute le dinamiche dell'incidente. Gli inquirenti stanno indagando per capire se l'impatto sia stato causato da un altro mezzo che ha tagliato la strada ai motociclisti (una vettura o un’altra moto di cui poi si sono perse le tracce e che potrebbe aver omesso i soccorsi ai malcapitati) oppure se la moto sia finita fuori controllo da sola causando la caduta dei due occupanti.
Ad avere la peggio è stata la ragazza, Margherita Cannarile, 24enne originaria della Puglia e residente in provincia di Roma. La giovane è deceduta all'alba di ieri, 16 agosto, al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dopo aver riportato un forte trauma cranico ed essere rimasta in coma cerebrale.
Il trentenne salernitano alla guida della motocicletta non è in pericolo di vita, nonostante le numerose ferite riportate su tutto il corpo, dopo essere finito (al momento dell’impatto) in una cunetta laterale della strada che stavano percorrendo i due
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100926102