Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaScomparsa di Katia Del Pizzo da Maiori: la famiglia lancia un appello a "Chi l'ha Visto" su Rai3

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Maiori, Salerno, Cava de' Tirreni, Chi l'ha Visto, Persone scomparse

Scomparsa di Katia Del Pizzo da Maiori: la famiglia lancia un appello a "Chi l'ha Visto" su Rai3

Intanto alcuni rilevamenti di telecamere di sorveglianza e segnalazioni di persone che hanno appreso dai social la scomparsa fanno ben sperare

Inserito da (Admin), mercoledì 6 marzo 2024 21:48:43

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

A meno di dodici ore dalla scomparsa di Katia Del Pizzo l'appello dei familiari è giunto anche negli studi di Rai 3 della trasmissione "Chi l'ha visto".

Ai microfoni di Federica Sciarelli, il fratello Piero ha rinnovato l'appello a chiunque possa fornire informazioni utili per il suo ritrovamento.

Al momento della scomparsa la 47enne originaria di Maiori indossava un giubbotto blu e rosso e uno zainetto nero di marca Nike recante la scritta ben in evidenza "Just do it".

Poco dopo le 11.20 è stata vista salire su un Autobus di linea diretto a Salerno dove, grazie ai rilevamenti di alcune telecamere, avrebbe consumato un panino all'interno di un bar.

Sui social si susseguono segnalazioni. La donna, prima di far perdere le tracce di sé, avrebbe lasciato un biglietto per i suoi cari.

Già nel primo pomeriggio sono scattate le ricerche della giovane, con un massiccio dispiegamento di forze.

Al termine del collegamento telefonico il fratello Piero ha rivolto un accorato appello alla sorella Katia, pregandola di tornare a casa e che tutta la famiglia è in pensiero per lei.

Si invita chiunque abbia notizie di Katia Del Pizzo di contattare la Stazione dei Carabinieri di Maiori al numero 089 877207.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109575108