Tu sei qui: CronacaSi avvicina alla moglie nonostante il divieto, 44enne arrestato a Pagani
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 16 febbraio 2024 10:00:42
Questa notte a Pagani (SA), i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne per "violazione dei provvedimenti di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con l'applicazione del braccialetto elettronico", a cui era stato sottoposto soltanto il giorno prima, nei riguardi della moglie.
L'indagato è stato posto agli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101319109