Tu sei qui: CronacaSorpreso a cedere droga a minorenne: straniero arrestato sul lungomare di Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 7 giugno 2024 07:20:55
Nello pomeriggio del 4 giugno, la pattuglia Nibbio della Sezione Volanti, durante l'attività di controllo del territorio in Via Lungomare Trieste, a Salerno, ha fermato un cittadino gambiano, classe 2000, sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad un ragazzo.
Condotti entrambi in ufficio, il giovane acquirente dai controlli risultava minorenne e pertanto, dopo essere stato segnalato per uso personale di stupefacenti, è stato affidato alla nonna.
Il cittadino gambiano, trovato in possesso di gr. 9,49 di sostanza stupefacente tipo hashish confezionata in 5 stecche, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto al Carcere di Fuorni a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109418105