Tu sei qui: CronacaSorpreso su un motociclo rubato: arrestato un 42enne per evasione e spaccio a Scafati
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 27 gennaio 2025 11:36:02
Il 23 gennaio a Scafati è stato arrestato dai Carabinieri della locale Tenenza un 42enne del luogo, già sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo è stato sorpreso mentre circolava per le vie del centro a bordo di un motociclo denunciato come rubato a Salerno. Alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma è stato rapidamente bloccato e dichiarato in stato di arresto.
Le accuse nei suoi confronti comprendono "evasione e resistenza a pubblico ufficiale", nonché "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione". Durante la perquisizione, infatti, i Carabinieri hanno trovato in suo possesso una sostanza stupefacente di tipo crack e diverse decine di euro in contanti, presumibilmente provento dell'attività illecita.
Ulteriori accertamenti hanno confermato che il motociclo su cui viaggiava era stato rubato, aggravando la posizione del 42enne. Attualmente, l'arrestato si trova in attesa del rito direttissimo che determinerà il suo destino giudiziario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10543104