Ultimo aggiornamento 6 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaSpaccio di cocaina, aggravata la posizione di tre spacciatori in attesa di giudizio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, droga

Spaccio di cocaina, aggravata la posizione di tre spacciatori in attesa di giudizio

Storie di ordinario degrado

Inserito da (admin), domenica 11 novembre 2018 08:38:34

All'alba di stamattina sono state eseguite 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Tribunale di Salerno in aggravamento della precedente misura detentiva (2 arresti domiciliari ed un obbligo di dimora) nei confronti degli imputati N.M, N.M. e S.M. accusati e già a giudizio per i delitti di associazione a delinquere, finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e cessione continuata di stupefacenti.

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

L'operazione e stata eseguita, sotto Ia direzione e il coordinamento di questa Direzione Distrettuale Antimafia, da ufficiali e agenti di polizia giudiziaria della Squadra Mobile di Salerno.

Le indagini hanno consentito di dimostrare che i predetti imputati, nonostante la pendenza del processo a loro carico e le misure cautelari già emesse, avevano continuato l'attività di spaccio di cocaina in particolare servendosi dell'abitazione di uno dei tre, ove quest'ultimo era ristretto agli arresti domiciliari.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106211100