Tu sei qui: CronacaSpaccio di stupefacenti: arrestato un 27enne ad Angri
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 27 marzo 2025 17:42:26
Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte delle forze dell'ordine. Il 27 marzo, ad Angri (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto un 27enne del posto, colto in flagranza di reato mentre tentava di cedere cocaina e crack ad un altro soggetto.
L'intervento è avvenuto nel rispetto della presunzione di innocenza, in attesa di un'eventuale sentenza definitiva.
Durante la successiva perquisizione, i militari hanno rinvenuto ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo, già suddivisa in 36 dosi pronte per lo spaccio, oltre a due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Al termine delle operazioni, il giovane è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10353101