Tu sei qui: CronacaSparatoria al mercato ittico: due morti all’alba nella zona industriale
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 1 ottobre 2024 09:04:17
Tragedia al mercato ittico di Salerno: due operatori di 58 anni, un napoletano e un salernitano, sono morti dopo una lite sfociata in sparatoria. Il responsabile, un 72enne, si è costituito ai carabinieri. Indagini in corso per chiarire i dettagli.
Due vite spezzate nella zona industriale di Salerno, all'interno del mercato ittico. All'alba di questa mattina, una contrattazione finita male si è trasformata in tragedia: un napoletano e un salernitano, entrambi operatori ittici di 58 anni, hanno perso la vita a seguito di una sparatoria. A sparare è stato un 72enne, titolare di un'attività commerciale del mercato, che ha colpito i due uomini, uccidendo il primo sul colpo, mentre il secondo è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate, morendo poco dopo il ricovero.
L'uomo che ha aperto il fuoco si è costituito poco dopo ai carabinieri, consegnando l'arma utilizzata. Le forze dell'ordine, insieme alla Procura della Repubblica di Salerno, sono impegnate nelle indagini per ricostruire le circostanze che hanno portato a questo drammatico episodio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10755103