Tu sei qui: CronacaSvenuti in casa e positivi al Covid, coppia ultranovantenne trasferita all'ospedale di Agropoli: il marito non ce l'ha fatta
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 gennaio 2023 10:22:16
Apprensione sabato scorso a S. Arsenio. Due anziani, marito e moglie, rispettivamente di 98 e 95 anni, sono stati trovati svenuti nella loro abitazione.
A dare l'allarme, come scrive RadioAlfa.fm, è stato il figlio della coppia, residente negli Stati Uniti. L'uomo stava cercando di mettersi in contatto con i genitori, ma senza successo. E così aveva deciso di chiamare le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Quest'ultimi sono intervenuti nell'abitazione della coppia, soccorrendola.
Entrambi sono risultati positivi al Covid e sono stati ricoverati ad Covid Hospital di Agropoli, dove l'anziano è poi deceduto ieri sera a causa di un malore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106619103