Ultimo aggiornamento 14 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTenta furto a Nocera e fugge a bordo di auto rubata, 39enne arrestato. Complici fuggiti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Nocera, cronaca, arresto, furto, inseguimento

Tenta furto a Nocera e fugge a bordo di auto rubata, 39enne arrestato. Complici fuggiti

Dopo un breve inseguimento e dopo essere stati coinvolti in un’incidente stradale durante la fuga, i quattro si sono dileguati a piedi per le campagne circostanti ma i Carabinieri sono riusciti a rintracciarne uno

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 31 marzo 2023 15:16:57

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nella trascorsa notte di giovedì 30, hanno arrestato, in flagranza di reato, G.A., 39enne di origini napoletane, per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per tentato furto, furto, ricettazione e lesioni personali.

Intercettato dai Carabinieri in servizio di controllo del territorio, l'uomo, unitamente ad altri tre complici, era fuggito a bordo di un'auto di grossa cilindrata, poi accertato essere oggetto di furto consumato in provincia di Caserta, dopo aver tentato di rubare un'autovettura parcheggiata in strada a Nocera Superiore. Dopo un breve inseguimento e dopo essere stati coinvolti in un'incidente stradale durante la fuga, i quattro si sono dileguati a piedi per le campagne circostanti ma i militari operanti sono riusciti a rintracciarne ed arrestare uno.

A seguito di perquisizione eseguita a bordo del mezzo abbandonato dai malviventi, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro varie parti meccaniche di autovetture ed uno zaino contenente arnesi per lo scasso.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106515100