Tu sei qui: CronacaTentato furto aggravato in un’attività commerciale: donna arrestata dai Carabinieri a Battipaglia
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 25 febbraio 2025 14:24:29
La notte del 23 febbraio, i Carabinieri del N.O.R. - Sezione Radiomobile della locale Compagnia sono intervenuti in un'attività commerciale dopo la segnalazione di un'effrazione in corso. Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria, una persona si sarebbe introdotta nel locale dopo aver forzato la serranda d'ingresso.
L'intervento tempestivo dei militari ha permesso di sorprendere la sospettata all'interno dell'esercizio e di procedere al suo arresto con l'accusa di tentato furto aggravato. La donna è stata fermata e posta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.
Le indagini proseguono per chiarire eventuali responsabilità e verificare possibili collegamenti con altri episodi analoghi.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10123104