Ultimo aggiornamento 4 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTerminati lavori depurazione a Cetara, 29 luglio inaugurazione condotta sottomarina. Atteso De Luca

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cetara, Costiera amalfitana, depurazione, condotta sottomarina

Terminati lavori depurazione a Cetara, 29 luglio inaugurazione condotta sottomarina. Atteso De Luca

I reflui non andranno più in mare ma nel depuratore di Salerno, al quale la rete di Cetara è stata collegata

Inserito da (Maria Abate), sabato 17 luglio 2021 11:50:41

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Sono giunti al termine, a Cetara, i lavori della condotta sottomarina che permetterà al borgo marinaro di avere acque ancora più limpide. I reflui non andranno più in mare ma nel depuratore di Salerno, al quale la rete di Cetara è stata collegata.

Tale lavoro rientra nel Grande Progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali finanziato dalla Regione Campania, che prevede anche il "megadepuratore" al Demanio di Maiori.

"Si tratta indubbiamente di una delle più grandi opere realizzate a Cetara e in Costiera Amalfitana che permetterà all'intero territorio di avere un mare più pulito", ha commentato il sindaco Fortunato Della Monica.

Giovedì 29 luglio si terrà la cerimonia di inaugurazione, dalle ore 10.30, in Piazza Manfredi Nicoletti, alla presenza del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101718105