Tu sei qui: CronacaTragedia a Pontecagnano, 45enne muore in un incidente stradale: si ipotizza un malore alla guida
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 28 giugno 2025 09:42:02
Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in via Mar Ionio, a Pontecagnano Faiano. Una Mercedes Benz GLA, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantata contro il guardrail sul lato sinistro della carreggiata.
L'impatto è stato violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Salerno che hanno estratto dalle lamiere il corpo dell'uomo alla guida. Purtroppo per lui non c'era più nulla da fare: i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
La vittima è un uomo di circa 45 anni. Tra le ipotesi al vaglio della Polizia Stradale - prontamente intervenuta sul luogo del sinistro - anche quella di un possibile malore improvviso che avrebbe causato la perdita di controllo del veicolo.
Le autorità stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e chiarire le cause del drammatico schianto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100512108