Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTrasferta finita in manette: arrestato pusher a Baronissi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Il sospetto, in sella a una moto, ha tentato di eludere l'alt intimato dai militari

Trasferta finita in manette: arrestato pusher a Baronissi

Un 29enne, originario della Puglia e residente a Salerno, fermato dai Carabinieri con dosi di crack, cocaina, hashish e marijuana.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 11 ottobre 2024 16:54:28

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un giovane di 29 anni, originario della Puglia e domiciliato a Salerno, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente."
L'operazione si è svolta il 9 ottobre a Baronissi, durante un servizio di controllo mirato alla prevenzione dello spaccio. Il sospetto, in sella a una moto, ha tentato di eludere l'alt intimato dai militari, cercando di disfarsi nel frattempo di un involucro. Recuperato dagli agenti, il pacchetto conteneva ben 28 dosi di crack e 11 di cocaina.
Dopo il fermo, i Carabinieri hanno perquisito il soggetto, trovando altre sostanze stupefacenti come hashish e marijuana. Un'ulteriore perquisizione al domicilio ha permesso di scoprire ulteriori quantità di droga, confermando l'attività di spaccio su cui si erano focalizzate le indagini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10824104