Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTrovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e di 1500 euro in contanti, in tre arrestati a Scafati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cronaca, arresto, droga, cocaina, Scafati

Trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e di 1500 euro in contanti, in tre arrestati a Scafati

Gli arrestati, un 35enne e due 28enni, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore

Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 28 aprile 2023 13:20:42

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, nella flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne e due 28enni originari dell'agro nocerino-sarnese.

I militari, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione ai reati in materia di stupefacenti, hanno controllato e perquisito l'abitazione di uno degli indagati, rinvenendo e sequestrando 451 involucri contenenti 114,50 grammi di cocaina suddivisa in dosi, che i tre erano intenti a dosare e confezionare, materiale occorrente per il confezionamento della sostanza stupefacente e 1.570,00 euro in contanti.

Gli arrestati sono stati posti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103814105