Tu sei qui: CronacaTrovato con 11 grammi di cocaina: arrestato 38enne di Baronissi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 25 giugno 2025 09:52:14
Continuano i controlli antidroga messi in campo dai Carabinieri sul territorio salernitano. Il 20 giugno scorso, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 38 anni, residente a Baronissi, per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Durante un'attività di controllo dinamico del territorio, finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno fermato l'uomo e, al termine della perquisizione, hanno rinvenuto nella sua disponibilità circa 11 grammi di cocaina.
L'arresto è stato comunicato dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore nel rispetto della presunzione di innocenza, sottolineando che ogni eventuale responsabilità potrà essere accertata solo con sentenze irrevocabili.
Le indagini proseguono per chiarire ulteriori aspetti legati alla vicenda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10183103