Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTrovato in possesso di 43 grammi di cocaina, arrestato 58enne di Angri

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Angri, agro nocerino sarnese, arresto, spaccio, cronaca

Trovato in possesso di 43 grammi di cocaina, arrestato 58enne di Angri

Il 27 febbraio, ad Angri (SA), i Carabinieri della locale Stazione, con l'ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno arrestato, in flagranza di reato un 58enne del posto.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 28 febbraio 2024 12:05:01

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Il 27 febbraio, ad Angri (SA), i Carabinieri della locale Stazione, con l'ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, hanno arrestato, in flagranza di reato, "per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente", un 58enne del posto.

 

I Carabinieri, nell'ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione dell'attività di spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, hanno rinvenuto nella disponibilità dell'indagato, all'esito di perquisizione domiciliare e personale, circa 43 grammi di cocaina suddivisa in dosi.

 

Per l'uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Trovato in possesso di 43 grammi di cocaina, arrestato 58enne di Angri Trovato in possesso di 43 grammi di cocaina, arrestato 58enne di Angri

rank: 102415103