Tu sei qui: CronacaTrovato in possesso di armi con stemmi falsi della Polizia, droga e munizioni: arrestato uomo a Salerno
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 27 febbraio 2023 14:34:11
Il 22 febbraio scorso la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di Salerno, trovato in possesso di un revolver nero di calibro 44, privo di marca e con matricola illeggibile, insieme a 72 cartucce dello stesso calibro.
Inoltre, durante la perquisizione domiciliare condotta presso due esercizi commerciali gestiti dallo stesso individuo, sono stati trovati una riproduzione di un revolver di calibro 6 e una pistola di calibro 8, entrambe prive di tappo rosso, con il relativo munizionamento a salve. Sono state anche trovate due "placche" false che riproducono lo stemma della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza, una sostanza stupefacente di tipo cocaina del peso di 30 grammi, un bilancino di precisione e la somma di 1.330 euro.
Il Giudice per le Indagini Preliminari, su richiesta della Procura della Repubblica, ha convalidato l'arresto e ha ordinato la custodia in carcere per i fatti contestati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102117105