Tu sei qui: CronacaTrovato in possesso di oltre 40 grammi di droga a Salerno, 35enne arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 2 ottobre 2024 11:04:07
Nel pomeriggio del 30 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno hanno arrestato un 35enne, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Giudiziaria, durante una perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di una notevole quantità di droga, composta da 5 grammi di cocaina, 3 grammi di eroina e 40 grammi di hashish.
Oltre agli stupefacenti, le forze dell'ordine hanno sequestrato tre bilancini di precisione, materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e una somma in contanti pari a 740 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.
L'operazione, condotta dalla locale Compagnia dei Carabinieri, rientra nell'ambito di una serie di controlli intensificati sul territorio salernitano volti a contrastare il traffico di droga. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato posto in stato di fermo e dovrà rispondere delle accuse di fronte all'autorità giudiziaria.
Le indagini proseguono per determinare l'entità delle operazioni di spaccio e identificare eventuali complici.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10354102