Tu sei qui: CronacaVa a lavorare nonostante sintomi Covid, positivo medico del 118 a Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 luglio 2020 10:02:34
Preoccupazione a Salerno, dove un medico, in servizio al 118 di Via Vernieri, è risultato positivo al Covid-19. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
Sono subito scattate le misure di sicurezza sanitaria per evitare la diffusione del contagio. Stando alla prima ricostruzione, il medico avrebbe accusato i classici sintomi del virus nei giorni scorsi, ma sembrerebbe che abbia continuato a lavorare fino a lunedì scorso, incontrando colleghi, infermieri e presumibilmente anche pazienti. Le sue condizioni di salute, comunque, sono buone.
L'Asl ha già ricostruito la rete dei contatti: tra questi alcuni pazienti e anche due equipaggi di ambulanza che hanno fatto il turno di lavoro con lui nelle ultime ore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102949109