Tu sei qui: CronacaVendeva il suo corpo per aiutare padre carcerato: 11enne di Eboli va in casa famiglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 luglio 2020 11:23:13
Vendeva il suo corpo per racimolare del denaro per aiutar il padre carcerato. Finisce un incubo per un bambino di 11 anni, di origini bulgare ma residente a Eboli, che adesso è stato trasferito ieri in una casa famiglia in attesa di un affidamento definitivo
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il bimbo veniva da una situazione familiare difficili: abbandonato dalla madre, padre in carcere, viveva con i nonni e il fratello più grande.
Aveva cominciato a frequentare l'abitazione di un uomo, ebolitano di circa cinquantanni con problemi psichiatrici che pare sia stato denunciato lo scorso anno e rinviato a giudizio. Anche lui sarà seguito dagli assistenti sociali che faranno in modo di metterlo in una struttura adeguata alla sua patologia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10377107