Tu sei qui: Cronaca«Venti contagiati al giorno a Salerno», Sindaco Napoli chiude parchi, ville e giardini
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 novembre 2020 11:40:21
«Nel mese di novembre ci sono stati 332 contagi, vuol dire che abbiamo 20 contagi al giorno». Sono le parole, pronunciate ieri in un video pubblicato sui social, del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.
Alla luce di questo trend, il primo cittadino ha disposto, fino al 3 dicembre, la chiusura di tutti i parchi, ville e giardini comunali recintati, lasciando libero accesso agli esercizi commerciali, delimitando i percorsi con apposite attrezzature e quant'altro per inibire l'ingresso e l'uso delle predette strutture.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10958109