Ultimo aggiornamento 8 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca«Vieni con me all'Arechi», la solidarietà del Sindaco di Salerno per piccolo tifoso Salernitana minacciato a Cava

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, Salernitana, Sindaco, Cava de' Tirreni, tifoso

«Vieni con me all'Arechi», la solidarietà del Sindaco di Salerno per piccolo tifoso Salernitana minacciato a Cava

«L'episodio è gravissimo, - prosegue il primo cittadino - la responsabilità dei bulli aggressori è evidente»

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 giugno 2022 13:31:39

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Un abbraccio fortissimo al bambino tifoso della Salernitana ed ai suoi familiari rimasti vittime di un'aggressione a Cava. Un abbraccio affettuoso da padre e da Sindaco della Città di Salerno». Sono le parole, affidate ad un messaggio affidato ai social, del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

Il piccolo, di soli 12 anni, è stato minacciato e costretto da alcuni bulli a spogliarsi della maglia e della mascherina della Salernitana. L'episodio si è verificato in un negozio della città metelliana.

«L'episodio è gravissimo, - prosegue il primo cittadino - la responsabilità dei bulli aggressori è evidente. Confido che saranno individuati e puniti adeguatamente. Sono assolutamente consapevole che si tratta di un esiguo manipolo di sconsiderati che nulla hanno a che vedere con la civilissima città di Cava e con la vera tifoseria metelliana. Sarò felice, se il bambino ed i suoi familiari lo vorranno, averli accanto come miei ospiti in occasione della prima partita della Salernitana nella prossima stagione. Viva lo sport! Abbasso la violenza. Macte Animo».

Leggi anche:

Cava de' Tirreni: 12enne indossa maglia della Salernitana in negozio, bulli lo minacciano e lo costringono a spogliarsi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107022105