Tu sei qui: CronacaVietri sul Mare, giovane madre tenta il suicidio: salvata dai volontari della Croce Bianca
Inserito da (Admin), lunedì 7 novembre 2022 07:40:36
I volontari della Croce Bianca di Vietri sul Mare durante le prime ore del mattino di ieri, domenica 6 novembre, sono intervenuti in seguito della richiesta di aiuto per una giovane donna da parte di un'amica.
Secondo Salerno Today, i sanitari si siano trovati dinanzi una "situazione a dir poco agghiacciante".
Una ragazza, 19enne, era riversa sul pavimento con i polsi tagliati: accanto al suo corpo bottiglie di alcol e scatole di farmaci.
I volontari hanno perciò ipotizzato che la giovane avesse provato a togliersi la vita e hanno allertato il 112 richiedendo un'ambulanza medicalizzata.
Il protrarsi dell'attesa ha visto i due soccorritori caricare la ragazza nella propria ambulanza trasferendola in codice rosso al presidio ospedaliero di Cava de' Tirreni.
Giunta in gravissime condizioni, è stata intubata.
La giovane donna è madre di due bambine, le forze dell'ordine indagano per ricostruire l'esatta dinamica e le cause del fatto.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107512108
Nella mattinata del 21 settembre, i militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Vallo della Lucania hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, su richiesta della Procura, emessa dal G.1.P. del Tribunale di Vallo della Lucania, per furto aggravato,...
Ieri, 21 settembre, a Nocera Inferiore (SA) e Torre del Greco (NA), i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coadiuvati dai Reparti territorialmente competenti, hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere emessa...
La Prefettura di Salerno ha dichiarato il primo cittadino di Sarno, Giuseppe Canfora, "decaduto di diritto dalla carica di sindaco". Lo scorso giugno la Corte di Cassazione aveva ratificato e reso inappellabile la sentenza che condanna il sindaco di Sarno, già presidente della Provincia di Salerno, a...
Questa notte intorno alle 3, a Salerno, si è verificato un grave incidente stradale all'altezza del vecchio tribunale in pieno centro. A riportare la notizia è Telecolore. Nel sinistro è rimasta ferita una 29enne salernitana, che era a bordo di uno scooter caduto, per cause ancora in corso di accertamento,...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.