Ultimo aggiornamento 17 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaViolazioni alle norme anti coronavirus: fermate 183 persone, controllati 500 negozi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Coronavirus, Salerno

Violazioni alle norme anti coronavirus: fermate 183 persone, controllati 500 negozi

Ancora violazioni, dunque, al decreto in materia di contenimento del coronavirus

Inserito da (PNOANEWS), martedì 17 marzo 2020 08:04:41

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Ancora più stringenti i controlli delle forze dell'ordine a Salerno proprio per fronteggiare ulteriormente l'emergenza Coronavirus. Nella giornata di ieri controllati più di 500 esercizi commerciali che non avevano rispettato l'obbligo di serrata e 183 persone a passeggio per le vie della città. A riportare la notizia è "Il Mattino".

Ancora violazioni, dunque, al decreto in materia di contenimento del coronavirus.

Si rammenta che bisogna stare a casa, limitare al minimo gli spostamenti, solo per necessità per cercare di contenere i contagi che stanno mettendo a dura prova il sistema sanitario nazionale, con un picco di ricoveri e di pazienti nelle terapie intensive.

Per queste ragioni continueranno, incessanti, le azione repressive nei confronti di numerosi comportamenti irresponsabili.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10008109