Tu sei qui: CronacaViolento incidente in via Wenner a Salerno: uomo estratto dall’auto ribaltata
Inserito da (Admin), sabato 10 maggio 2025 20:28:10
Un brutto incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi in via Roberto Wenner, alla zona industriale di Salerno. Un'auto, con a bordo un uomo, ha perso il controllo per cause ancora da chiarire, finendo la propria corsa contro il marciapiede dopo essersi ribaltata. L'impatto è stato particolarmente violento e ha richiesto l'intervento urgente dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Salerno.
All'arrivo sul posto, i soccorritori hanno dovuto operare per estrarre il conducente rimasto incastrato tra le lamiere. Una volta liberato, l'uomo è stato immediatamente affidato alle cure del personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni restano riservate.
Presenti anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e la gestione del traffico, temporaneamente rallentato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada. L'intera dinamica dell'incidente è ora al vaglio delle autorità competenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100515100