Tu sei qui: CronacaViolenza sessuale su minore, ai domiciliari 67enne di Centola
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 1 marzo 2024 13:08:40
Nella mattinata del 29 febbraio scorso, i Carabinieri della Stazione di Centola, in Cilento, hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari nei confronti residente nella zona.
Questo provvedimento è stato emesso in esecuzione di una decisione della Sezione Riesame del Tribunale di Salerno, su ricorso della Procura della Repubblica, nei confronti di un individuo di 67 anni.
L'uomo è indagato per violenza sessuale su minore, un'accusa di estrema gravità che ha immediatamente suscitato preoccupazione e sgomento nella comunità di Centola e oltre.
Il provvedimento cautelare è soggetto a impugnazione e che le accuse contro l'uomo saranno valutate attentamente dal giudice nelle fasi successive.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108814107