Tu sei qui: CronacaAnziano ferito a Nocera, il figlio: «Non ricorda nulla dallo shock. Il responsabile deve pagare»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 17 settembre 2020 11:50:44
Più ombre che luci sull'aggressione avvenuta ieri sera Nocera Inferiore. Un 83enne è stato è stato ferito nei pressi della parrocchia di San Giuseppe e il figlio ha denunciato il tutto sui social, con tanto di fotografie:
«Ieri sera, mercoledì 16 settembre verso le ore 18:30 circa in via Montalbino nei pressi della parrocchia di S. Giuseppe qualche balordo ha presumibilmente aggredito mio padre di 83 anni, suppongo in strada. Lui non ricorda nulla dallo shock- L'ho trovato a casa pieno di sangue. L'hanno ricoverato stanotte al Cardarelli con fratture a tutto il volto ed ematomi compatibili con aggressione. Non so cosa sia successo. Se qualcuno abbia visto qualcosa,dato l'orario trafficato, che possa aiutarmi a capire gli sarei grato se mi da informazioni. Vi prego di condividere, il balordo che lo ha massacrato non la deve fare franca».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107410108