Ultimo aggiornamento 10 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Cronaca"Area Rossa" le Forze dell'Ordine vigilano sul rispetto delle norme anticovid

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Provincia di Salerno, Attività di Polizia, Questura

"Area Rossa" le Forze dell'Ordine vigilano sul rispetto delle norme anticovid

Servizi di vigilanza interforze coadiuvati dall'Esercito Italiano hanno elevato decine di sanzioni

Inserito da (Admin), domenica 29 novembre 2020 18:07:02

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Durante l'intera settimana, ed in particolare venerdì 27 e sabato 28 novembre, le Forze dell'Ordine sono state impegnate, sull'intero territorio provinciale, a far rispettare le normative nazionali, regionali e comunali finalizzate a contrastare la diffusione del coronavirus, covid-19.

I servizi di vigilanza, "interforze", con l'ineludibile contributo di Esercito Italiano e delle Polizie Locali, disposti con ordinanza del Questore della Provincia di Salerno, Maurizio Ficarra, d'intesa con i Comandanti Provinciali dell'Arma Carabinieri e della Guardia di Finanza, Colonnello Gianluca Trombetti e Generale Danilo Petrocelli, hanno portato a controllare più di 2600 persone e 817 esercizi pubblici.

Durante i controlli sono state elevate 71 sanzioni per il mancato utilizzo della mascherina e inflitte 4 sanzioni ad altrettanti esercizi commerciali per il mancato rispetto della normativa anticovid.

    Tra gli altri, sono stati sanzionati un avventore che, nei pressi di un bar, non rispettava il divieto di consumazione sul posto e due persone provenienti, senza giustificato motivo, da fuori provincia.

    Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

    Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

    Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

    Sostieni Occhi su Salerno!

    Scegli il tuo contributo con

    Galleria Fotografica

    rank: 108010101