Tu sei qui: CronacaCaldoro: «A Salerno il Covid è fuori controllo, De Luca non nasconda i dati»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 luglio 2020 09:19:45
«A Salerno la situazione non è più sotto controllo: sia garantita una prevenzione seria, si aumentino i controlli senza scatenare guerre ai commercianti ed a chi lavora». Questo l'appello lanciato dal candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro dopo l'aumento dei contagi Covid-19 nel capoluogo salernitano.
Caldoro, come riporta il quotidiano "Il Mattino", ha poi sferrato un duro attacco al Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, accusandolo di «nascondere i dati» e di «ignorare il caso».
«Ammetta gli errori e avvii una concreta azione di controllo e monitoraggio. Sta sottovalutando il problema. La salute dei salernitani e dei campani - conclude - si garantisce con la prevenzione e non con le punizioni, le chiusure e le multe a fini elettorali», conclude il candidato presidente del centrodestra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104713108