Ultimo aggiornamento 10 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCapaccio Paestum: arrestato pregiudicato con falsi documenti d’identità validi per l’espatrio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Salerno, Napoli, pregiudicato, arresto

Capaccio Paestum: arrestato pregiudicato con falsi documenti d’identità validi per l’espatrio

Da un’analisi dettagliata e dai riscontri effettuati, entrambi i documenti risultavano falsi e palesemente contraffatti

Inserito da (Maria Abate), sabato 22 febbraio 2020 12:23:49

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Nel decorsa nottata, in Capaccio Paestum, la Sezione " falchi" avviava un'intensa attività antidroga in un contesto particolarmente frequentato da soggetti di nazionalità nord africana.

L'attività si concentrava su luoghi ove sono domiciliati cittadini marocchini già noti alle forse di polizia per i reati di spaccio e detenzione di stupefacenti. Venivano avviate diverse perquisizioni personali e domiciliari a carico di soggetti italiani ed extracomunitari.

Durante i controlli veniva fermata un' auto con a bordo tre soggetti residenti in Napoli ed emergeva che uno dei tre, in evidente stato d'agitazione, dopo numerosi inviti esibiva una patente di guida che al controllo non risultava censita. Dalla perquisizione eseguita a suo carico veniva rinvenuta anche una carta d'identità valida per l'espatrio associata ad una donna residente nel Comune di Castiglione delle Stiviere (MN).

Da un'analisi dettagliata e dai riscontri effettuati, entrambi i documenti risultavano falsi e palesemente contraffatti. Pertanto M. F., classe 69' privo di occupazione lavorativa, veniva tratto in arresto ex art 497 bis c.p, con contestuale sottoposizione agli arresti domiciliari .

Nell'ambito della suddetta attività operativa veniva deferito a piede libero, ai sensi dell'art 73 d.p.r 309/90, un cittadino marocchino mentre un cittadino italiano veniva segnalato ai sensi dell'art 75 d.p.r 309/90.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10758102