Tu sei qui: CronacaChiede aiuto alla Guardia Costiera di Palinuro: dopo otto ore di ricerca si scopre che era uno scherzo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 giugno 2020 16:56:54
Uno scherzo di cattivo gusto ha fatto scattare la macchina della Guardia Costiera di Palinuro. Verso le 2 di notte, infatti, i militari della marina hanno ricevuto una telefonata con una presunta richiesta d'aiuto da parte di un'imbarcazione che sarebbe rimasta incagliata a largo del golfo di Policastro.
Immediatamente, come riporta il quotidiano "Il Mattino", è scattata la macchina dei soccorsi e dal porto di Marina di Camerota e Palinuro sono partite due motovedette dirette alla baia di Sapri.
Dopo aver setacciato la zona con l'ausilio dell'elicottero dei vigili del fuoco per circa otto ore, la Guardia Costiera ha gettato la spugna, capendo che si trattava solo di uno scherzo di cattivo gusto.
Sono state quindi avviate le indagini per risalire all'autore dello scherzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101518108