Tu sei qui: CronacaCovid-19, ora sono 7 i bambini contagiati nel Salernitano: l'ultimo ha soli 2 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 agosto 2020 10:11:17
Sono 7 in totale i minori nel Salernitano contagiati dal Covid-19. L'ultimo in ordine di tempo è un bimbo di 2 anni di Battipaglia, figlio di una donna che lavora in un’azienda di ortofrutta e risultata positiva il giorno precedente.
Nello specifico, il numero dei bambini positivi in provincia è il seguente: 4 a Pisciotta, 1 a Salerno città, 1 a Pontecagnano e 1 appunto a Battipaglia. Tutti loro sono stati contagiati dai loro genitori.
Leggi anche:
Bimba di 6 anni positiva al Covid, sono sei i minori contagiati nel Salernitano
Covid-19, quarto bimbo positivo a Pisciotta: tamponi in nota ludoteca
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107247101