Tu sei qui: CronacaCovid ad Eboli, cittadini continuano a trasgredire: chiusi locali e denunciati positivi per violazione quarantena
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 novembre 2020 09:38:41
Nella serata di ieri si è svolta un'operazione interforze che ha coinvolto la Protezione Civile guidata da Raffaella Ruggiada, gli Ispettori Ambientali capitanati da Carlo Lamberti e i volontari dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo coordinati da Matteo Balestrieri.
Attraverso questo impegno collettivo è stato possibile pattugliare le aree dove maggiormente si registrano assembramenti in Città. Tale attività si pone in parallelo con quella svolta dal corpo di Polizia Municipale, guidato dal comandante Sigismondo Lettieri.
A tal proposito, evidenziamo come nell'ultimo mese sia stata svolta una puntuale e costante opera di monitoraggio. Di seguito alcune delle risultanze:- Controlli su 172 attività commerciali, per 8 delle quali è stata disposta la chiusura provvisoria;- Sono state elevate 101 sanzioni per violazioni delle disposizioni anti Covid;- Sono stati denunciati 3 soggetti positivi per violazione degli obblighi di quarantena.
A tutte le forze in campo in questa difficile emergenza va il ringraziamento sincero dell'Amministrazione Comunale e della Città di Eboli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10569104