Ultimo aggiornamento 50 minuti fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid ad Eboli: ieri più guariti che positivi. Sgroia: «Finalmente inversione della curva dei contagi»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Eboli, Covid

Covid ad Eboli: ieri più guariti che positivi. Sgroia: «Finalmente inversione della curva dei contagi»

Il numero dei casi totali, dunque, scende a 411

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 novembre 2020 07:59:30

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Buone notizie sul fronte Covid-19 ad Eboli. Nella serata di ieri, infatti, il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL e la Regione Campania hanno comunicato al Comune ebolitano la guarigione di 35 cittadini. Ci sono, tuttavia, anche nuovi positivi, 25 per la precisione.

Il numero dei casi totali, dunque, scende a 411.

Nel frattempo, prosegue l'attività di monitoraggio sul territorio da parte della Polizia Municipale. Solo nella giornata di ieri sono state controllate 10 attività, sanzionate 11 persone per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 2 per ingresso abusivo nelle piazze chiuse con ordinanza.

«Finalmente stasera abbiamo un'inversione della curva dei contagi. Questa notizia non deve spingerci ad abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a rispettare tutte le prescrizioni impartite e ad avere comportamenti responsabili», scrive il sindaco facente funzioni Luca Sgroia.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105619107