Tu sei qui: CronacaCovid ad Eboli: ieri più guariti che positivi. Sgroia: «Finalmente inversione della curva dei contagi»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 novembre 2020 07:59:30
Buone notizie sul fronte Covid-19 ad Eboli. Nella serata di ieri, infatti, il Dipartimento di Prevenzione dell'ASL e la Regione Campania hanno comunicato al Comune ebolitano la guarigione di 35 cittadini. Ci sono, tuttavia, anche nuovi positivi, 25 per la precisione.
Il numero dei casi totali, dunque, scende a 411.
Nel frattempo, prosegue l'attività di monitoraggio sul territorio da parte della Polizia Municipale. Solo nella giornata di ieri sono state controllate 10 attività, sanzionate 11 persone per mancato utilizzo della mascherina di protezione e 2 per ingresso abusivo nelle piazze chiuse con ordinanza.
«Finalmente stasera abbiamo un'inversione della curva dei contagi. Questa notizia non deve spingerci ad abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a rispettare tutte le prescrizioni impartite e ad avere comportamenti responsabili», scrive il sindaco facente funzioni Luca Sgroia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105619107