Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaCovid, calo contagi ad Eboli. Il sindaco: «Non siamo usciti dall'emergenza»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Eboli

Covid, calo contagi ad Eboli. Il sindaco: «Non siamo usciti dall'emergenza»

Prosegue senza sosta il grande lavoro del Centro Operativo Comunale

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 5 ottobre 2020 11:30:17

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Cala a 28 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 a Eboli. Tra questi:4 ricoverati in buone condizioni di salute; 6 in attesa di esito tampone prima negativizzazione; 9 appartenenti ad un solo nucleo familiare;1 sintomatico lieve.

Prosegue senza sosta il grande lavoro del Centro Operativo Comunale che insieme alla Croce Rossa Italiana di Santa Cecilia, alla Protezione Civile, con il grande supporto del Dipartimento di Prevenzione Asl - Usca e del Laboratorio di Biologia Molecolare dell'ospedale cittadino e in sinergia con le forze dell'ordine che operano sul territorio sta garantendo assistenza sanitaria e domiciliare a tutte le persone sottoposte a regime di quarantena.

L'appello del sindaco Massimo Cariello: «Dall'emergenza non siamo affatto usciti ed è obbligatorio indossare le mascherine nei luoghi e negli spazi pubblici all'aperto e rispettare le buone pratiche del distanziamento sociale, evitando gli assembramenti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10374101