Tu sei qui: CronacaCovid, morti due anziani all'ospedale di Scafati: il cordoglio del sindaco
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 17 ottobre 2020 10:17:51
Due anziani di Scafati sono deceduti all'ospedale di Scafati per complicanze dovute al Coronavirus. Ad annunciare la triste notizia è stato il primo cittadino Cristoforo Salvati attraverso un messaggio pubblicato sui social:
«Vi chiedo di unirci al dolore delle famiglie in un abbraccio virtuale insieme all'intera amministrazione comunale. Consentitemi di approfittare della circostanza per ringraziare tutti i parroci della nostra comunità, per il supporto, la vicinanza, per il sostegno morale. In questi momenti difficili solo la fede può e deve darci forza, per guardare il futuro con speranza».
«Intanto - conclude il sindaco - vi invito sempre a rispettare le norme anticovid. Continua il pattugliamento della città da parte delle forze dell'ordine, anche nelle ore serali, che ringrazio. Mi affido anche al vostro senso civico e alla vostra responsabilità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109714108