Tu sei qui: CronacaCovid, oltre 400 casi giornalieri nel Salernitano: decessi ad Eboli e Sarno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 novembre 2020 10:09:51
Il Covid-19 non frena la sua corsa nel Salernitano, dove ieri è stata superata, ancora una volta, la soglia dei 400 contagi giornalieri.
Numeri alti a Salerno (46), Cava de' Tirreni (31), Nocera Inferiore (24) e Sarno (24), dove ieri si è registrata la decima vittima per Covid dall'inizio della seconda ondata. Nelle scorse settimane, l'uomo era risultato positivo al Coronavirus ed era stato ricoverato all'ospedale di Scafati. Le sue condizioni sono purtroppo peggiorate fino alla drammatica notizia della sua morte.
17 nuovi positivi ad Eboli, dove il sindaco facente funzioni, Luca Sgroia, ha confermato anche 8 guariti e 1 decesso. 505 è il numero complessivo degli ebolitani attualmente positivi al Covid-19, mentre sale a 12 il triste bilancio dei cittadini deceduti dall'inizio della pandemia.
Si registrano, inoltre, altri 5 decessi a Buonabitacolo, Nocera Superiore, Buccino e Siano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10407107