Tu sei qui: CronacaCovid, Sindaco di Scafati in pressing su De Luca: «Serve l'esercito»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 ottobre 2020 09:29:32
Tregua a Scafati sul fronte Covid-19. Nella giornata di ieri, infatti, nel comune salernitano non si sono registrati nuovi positivi, anche se la situazione resta preoccupante.
«E' una notizia positiva - dice il sindaco Cristoforo Salvati - ma non deve farci abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare, tutti insieme, le norme anticovid andando avanti con le attività produttive, professionali, commerciali, educative. Evitiamo contatti superflui ma non blocchiamo la nostra vita e quella dei nostri cari. Prudenza, attenzione, responsabilità saranno le nostre armi contro il covid 19.
Poi, tornando sulla lettera inviata al governatore De Luca, Salvati conclude: «Tra le richieste che ho fatto al presidente della Regione De Luca ci sono gli screening di massa, la velocizzazione dell'esito dei tamponi e l'aiuto dell'esercito per il controllo del territorio e insisterò per averli».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101016103