Tu sei qui: CronacaDomenica arrivano i vaccini in Campania: anche il "Ruggi" di Salerno tra le aziende destinatarie
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 23 dicembre 2020 09:00:34
Domenica prossima, 27 dicembre, partirà la vaccinazione anti-Covid all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. Come riporta il quotidiano "La Città", l'antidoto della Pfize sarà iniettato a ben 100 sanitari.
Oltre all'Ospedale di Salerno, saranno coinvolti l'Ospedale del Mare, il Cotugno, il Cardarelli, il Moscati di Avellino, il San Pio di Benevento, il Sant'Anna e il San Sebastiano di Caserta.
Il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, ha invitato "tutto il personale sanitario ad essere pronto a fare rapidamente le vaccinazioni, e invito tutti quanti a mettere il massimo dell'attenzione rispetto ai nostri anziani e alle residenze sanitarie assistite. Dobbiamo mantenere la concentrazione e l'impegno di lavoro anche nella fase di completamento delle vaccinazioni anti-Covid".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10357104