Tu sei qui: CronacaEboli, cala il numero dei positivi Covid-19
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 15 settembre 2020 09:04:02
Cala a 19 il numero complessivo dei casi positivi Covid-19 ad Eboli. 6 sono le persone ufficialmente negativizzate dopo due tamponi consecutivi e negativi.
2 sono le persone risultate positive al Covid-19 e attualmente in regime di isolamento obbligatorio. Per tutte sono state attivate le procedure di ricostruzione dell'anagrafe dei contatti.
L'appello del sindaco Massimo Cariello: "L'invito rivolto a tutti è quello di evitare assembramenti e indossare le mascherine nei luoghi pubblici e negli spazi che non consentono il distanziamento sociale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10665106