Ultimo aggiornamento 42 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaEmergenza coronavirus, il Comune di Vietri sul Mare attiva il numero verde

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Coronavirus, Vietri sul Mare

Emergenza coronavirus, il Comune di Vietri sul Mare attiva il numero verde

Nuova iniziativa dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone, su proposta del consigliere comunale delegato alla sicurezza e all’ambiente Salvatore Pellegrino

Inserito da (PNOANEWS), martedì 3 marzo 2020 15:47:13

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Emergenza coronavirus, il Comune di Vietri sul Mare attiva il numero verde. Nuova iniziativa dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone, su proposta del consigliere comunale delegato alla sicurezza e all'ambiente Salvatore Pellegrino. Un numero verde, gratuito, per ottenere informazioni. Basterà digitare 800320040 dall'Italia e dai cellulari. Il numero è attivo dalle 8,00 alle 20,00 tutti i giorni.

«Stiamo mettendo in campo tante iniziative per tranquillizzare la cittadinanza e i turisti - spiega il primo cittadino Giovanni De Simone - e per affrontare al meglio questa emergenza». Per chi proviene, invece, dalle aree segnalate a rischio, c'è l'obbligo di comunicare alla casella mail sindaco@comune.vietri-sul-mare.sa.it indirizzo di soggiorno, dati anagrafici e tempo di permanenza sul territorio comunale. Nei giorni scorsi, in ottemperanza all'ordinanza del presidente della giunta regionale della Campania Vincenzo De Luca, tutti i plessi scolastici del territorio sono stati controllati e disinfestati in modo accurato e capillare.

«Con il consigliere delegato alla pubblica istruzione - spiega Salvatore Pellegrino - abbiamo seguito tutte le operazioni. L'azienda che ha effettuato la disinfezione ha rilasciato regolare certificazione e scheda tecnica dei prodotti utilizzati , la stessa è depositata presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Vietri sul Mare».

Ma in programma ci sono ulteriori interventi, così come annuncia Pellegrino: «Nei prossimi giorni si procederà a trattamenti su tutto il territorio con lavaggi stradali con prodotti specifici in aree specifiche (piazzette, corri mano, sottopassaggi e aree antistanti attività commerciali ) il tutto per garantire un indice di sicurezza maggiore alla nostra comunità». «Con il cuore - conclude Salvatore Pellegrino - siamo vicini alle popolazioni che sono maggiormente colpite. Va tutta la nostra solidarietà».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102610109