Tu sei qui: CronacaEmergenza Covid-19, a Pisciotta tornano le mascherine all'aperto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 luglio 2020 09:45:03
Novità importanti a Pisciotta, comune del Salernitano. Dopo i quattro casi positivi di Covid-19 registrati in città, il sindaco Ettore Liguori, attraverso un'ordinanza, ha reso obbligatorio «l'utilizzo delle mascherine anche in tutte le aree all'aperto, oltre che, come già stabilito, negli ambienti chiusi».
«Ciò - dichiara il primo cittadino - per garantire il massimo di tutela possibile nello sforzo comune di chiudere, nei tempi più rapidi possibili, la pagina complicata che sta vivendo la nostra comunità il cui comportamento è stato esemplare nei periodo più problematico dell'emergenza corona-virus, e che solo per cause estera alla sua cultura e alla sua educazione, sta vivendo una difficoltà che si confida comunque di superare».
Il sindaco informa anche che Comune, insieme all'Asl e alle forze dell'ordine, sta mettendo in atto tutte le iniziative possibili per circoscrivere l'area di contagio e tenere ragionevolmente sotto controllo il problema.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10877104