Tu sei qui: CronacaGettano neonata dal balcone: arrestata coppia di Roccapiemonte
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 3 settembre 2020 14:22:31
Hanno gettato la loro neonata subito dopo il parto dal secondo piano di un condominio di via Roma, a Roccapiemonte. E' questo il terribile risvolto delle indagini che hanno portato all'arresto di M.T., 47 anni, e della la moglie, M. G., 42 anni. A riportare la notizia è anteprima.24.it.
Al momento del ritrovamento, la neonata presentava una ferita alla testa; inoltre, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato. La salma, dopo l'esame esterno effettuato dal medico legale, è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Nocera Inferiore dove sarà sottoposta ad autopsia.
La madre è ora ricoverata in ospedale. Pare che soffrisse di disturbi psichici e che da tempo non uscisse di casa. La coppia ha un altro figlio di 17 anni che viveva con il padre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104915107