Ultimo aggiornamento 7 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaIncendio in un allevamento a Nocera, morti carbonizzati 13 cani. Si indaga

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Nocera Superiore, incendio, cani, Amstaff, vigili del fuoco, soccorsi, cronaca

Incendio in un allevamento a Nocera, morti carbonizzati 13 cani. Si indaga

Il rogo si è sviluppato intorno alle 18. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non sono riusciti a salvare gli animali

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 maggio 2022 10:08:08

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Tredici cani di razza Amstaff, di cui nove cuccioli e quattro adulti, sono stati trovati carbonizzati in un terreno privato in via Del Parco a Nocera Inferiore. La terribile scoperta, diffusa dal quotidiano "Il Mattino", è stata fatta sabato scorso, 28 maggio.

Il rogo si è sviluppato intorno alle 18. Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma non sono riusciti a salvare gli animali. Sul posto anche il servizio veterinario dell'ASL.

Sull'episodio sono state avviate le indagini da parte della polizia locale e dei carabinieri di Nocera Inferiore per stabilire le cause del rogo, che appaiono del tutto accidentali. Secondo una prima ricostruzione sembra che a scatenare l'incendio sia stato un corto circuito.

(foto di repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108519107