Tu sei qui: CronacaIncidente a Nocera, moto contro auto: giovani in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), domenica 3 ottobre 2021 09:32:36
Ancora un incidente stradale a Nocera Superiore, lungo la strada statale 18, nei pressi del Mc Donald's. Come scrive Telenuova, due ragazzi sono rimasti gravemente feriti: uno era in moto, l'altro in auto.
Entrambi sono stati ricoverati in ospedale.
I carabinieri stanno indagando per ricostruire le dinamiche dell'incidente.
Circa un anno fa, proprio in quella zona, una giovane di Cava de' Tirreni, Giulia Muscariello, venne travolta da un'auto per salvare un'amica. Le fu amputata una gamba.
foto: Telenuova
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102118103