Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaNocera, caso sospetto Covid: paziente con febbre alta ma... per un tatuaggio

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Nocera Inferiore, Covid, tatuaggio

Nocera, caso sospetto Covid: paziente con febbre alta ma... per un tatuaggio

Il ragazzo dell’Agro è stato sottoposto subito al tampone

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 10 giugno 2020 09:02:25

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Paura a Nocera Inferiore a causa di un allarme Covid. Nella tarda serata di ieri, 9 giugno, un uomo si è presentato all'ospedale Umberto I con febbre alta, allarmando medici, infermieri e pazienti. Il ragazzo dell'Agro è stato sottoposto - come scrive il quotidiano "Le Cronache" - subito al tampone.

Dopo momenti di apprensione, però, è arrivata la buona notizia: il giovane non è stato solo trovato negativo al tampone, ma il motivo della febbre alta sembra sia stato causato da una infezione collegata ad un tatuaggio. Il giovane aveva vergato la propria cute due settimane fa e questo ha scatenato una infezione e quindi il conseguenziale stato febbrile.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101314107